Easy Link

Vuoi integrare il tuo centralino telefonico aziendale all’interno di Firstrow?

Oggi è oggi è possibile!
Grazie all’integrazione del modulo di chiamata EASY LINK.

COS’È IL MODULO EASY LINK?

È un modulo di chiamata integrato che permetterà, attraverso la piattaforma Firstrow, di fare interagire direttamente le persone che lavorano in azienda con tutti gli interlocutori esterni.

QUALI SONO I BENEFICI PER IL TUO CLIENTE?

Comunicare in modo diretto, integrato e innovativo. L’integrazione di Easy Link all’interno “della tua nuova sede digitale” ti consentirà di:

Creare spazi virtuali in cui l’utente individua la persona con la quale vuole rapportarsi rispetto a specifici dipartimenti aziendali (esercizio: amministrazione, commerciale, R&S). La creazione di quest’area potrà essere pubblica oppure riservata. I clienti “Vip” potranno accedere all’area riservata per mettersi in contatto con i tecnici che seguono i loro progetti o le loro commesse di lavoro.

Ottimizzare i canali comunicativi aziendali, in quanto sarà possibile fare chiamate, videochiamate e inviare chat con il modulo di chiamata Easy Link.

Integrare i centralini telefonici esistenti.

Permettere ai tuoi visitatori di verificare in autonomia lo stato di libero e occupato delle persone, che necessitano di contattare all’interno della tua azienda.

Integrare Microsoft Teams. Il modulo di chiamata, integrato nelle piattaforme nexiop e nexicloud, comunicherà con Teams favorendo una comunicazione tra interlocutori interni ed esterni all’azienda senza cambiare esperienza d’uso.

Rispondere a eventuali chiamate esterne anche tramite app. Questa funzionalità permetterà alla chiamata di entrare nel flusso del centralino telefonico sfruttando le caratteristiche e la flessibilità di questo

COME FUNZIONA?

Il sistema consentirà di gestire tutte le chiamate in entrata.

Grazie ad un potente “motore” di smistamento ogni persona inserita in azienda potrà riceve le chiamate dirette e, in caso di occupato, potranno essere prese in carico automaticamente dall’IVR: Interactive Voice Response che le distribuirà all’interno del sistema telefonico attraverso metriche precedentemente impostate. Mai più chiamate perse!

FACCIAMO UN ESEMPIO

Un cliente chiama e risponde il responsabile commerciale, che per fornire un supporto concreto al cliente, ha la necessità di un supporto tecnico di un collega e della consulenza di un professionista esterno. Con soli 3 clic il sistema crea una stanza di conference call dove le quattro figure coinvolte possono collaborare. Tutto ciò senza limiti anche in caso aziende multi sede distribuite geograficamente nel mondo.

UNA NUOVA VIA DI COMUNICAZIONE

L’integrazione di Easy Link all’interno della nostra piattaforma permetterà alle imprese di lavorare e comunicare al proprio pubblico attraverso esperienze di contatto innovative, immersive e ad alto tasso di interazione.